Print this page
Sabato, 03 Febbraio 2018 07:30

Rassegna stampa Forin - I braccialetti di Amazon infiammano la campagna elettorale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pubblichiamo la Rassegna Stampa scelta e curata dal nostro collaboratore di Vittorio Veneto Carlo Forin che da dieci anni pubblica con noi ricerche linguistiche sul sumero e che si diletta nell'analisi politica e suggerisce la lettura dei titoli dei giornali 

 

I braccialetti di Amazon infiammano la campagna elettorale

Questa attenzione all’ipotesi di Amazon di applicare i braccialetti per controllare i dipendenti perché non commettano furti mi piace.

Poiché noi cittadini siamo preoccupati dei furti dei politici, che non vogliono far la legge sui partiti per continuar a rubare, io propongo il braccialetto politico collegato col sistema giudiziario. Ogni candidato all’elezione, consapevole che in caso di successo dovrebbe indossare il braccialetto che segnala i suoi movimenti al giudice, subirà una violentissima gelata alla sua ambizione ed avremmo un primo sfoltimento dei candidati ancora prima del voto.

Passeranno gli integerrimi ed i furbissimi. E noi voteremo tra questi. Dopo lo scrutinio, i furbissimi eletti riceveranno il braccialetto come gli integerrimi, che, eletti, cominceranno a provare la propria integrità.

Vuoi vedere quanto calerà la corruzione? Io sì!

Che ne dite?

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1454 times Last modified on Sabato, 03 Febbraio 2018 07:46