Print this page
Martedì, 29 Gennaio 2019 02:50

Il console venezuelano a Miami riconosce Juan Guaidó come presidente incaricato del Venezuela (Video)

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Scarlet Salazar diplomatico afferma che continuerà a fornire servizi consolari nella città di Miami

Primo Console del Venezuela a Miami, Scarlet Salazar ha detto Domenica, secondo un video diffuso da EVTV Miami, che riconosce Juan Guaidó come presidente incaricato della Repubblica Bolivariana del Venezuela.

Nella registrazione mostrato al funzionario, seduta davanti a una bandiera tricolore, la lettura di un documento che esprime le ragioni che hanno portato alla decisione di riconoscere Guaidó come presidente del Venezuela.

"Attaccando con la Costituzione e le leggi del Venezuela dichiaro che riconosco come presidente ha incaricato il deputato Juan Guaidó cittadino. Questa decisione riflette i miei principi e valori democratici, come carriera diplomatica ufficiale che serve Venezuela per più di 18 anni senza interruzioni ", ha detto il diplomatico.

Egli ha aggiunto che "la condivisione di quei valori e spirito di cambiamento con i miei connazionali, e servire sempre il mio amato paese, continuerà a fornire servizi consolari in questa città. Esortiamo altri membri consolari venezuelani all'estero, aderire alla Costituzione e la legge di amnistia decretata dall'Assemblea Nazionale ".

Read 987 times