Print this page
Giovedì, 07 Febbraio 2019 07:58

Roma – Il MoSap “cambio di rotta di Salvini” personale polizia insufficiente e mezzi obsoleti”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

ROMA, 6 FEB - ''Personale insufficiente, mezzi ed equipaggiamenti obsoleti. Battaglie su cui non ci tireremo indietro per migliorare la sicurezza di Bologna e della provincia'':

lo dichiara, in una nota, il neo segretario provinciale di Bologna del Movimento sindacale autonomo di Polizia Mario Calcagnini in servizio presso il Reparto prevenzione crimine dell'Emilia Romagna Orientale.

''Porteremo immediatamente sul tavolo del questore di Bologna Gianfranco Bernabei tali criticità - aggiunge il segretario provinciale del sindacato - che non sono più rinviabili sia per i poliziotti sia per i cittadini''.

''Le carenze sono purtroppo all'ordine del giorno da troppi anni - spiega il segretario generale del Mosap Fabio Conestà, che ha nominato nei giorni scorsi Calcagnini - anche se c'è stato un cambio di rotta da parte del ministro dell'Interno Matteo Salvini con l'impegno di un piano di assunzioni e il blocco, dopo la nostra battaglia, della chiusura degli uffici, in particolare della Polizia Postale''.

Read 1356 times