Print this page
Martedì, 07 Aprile 2020 05:47

Venezuela 6 nuovi casi per un totale di 165 casi, ha annunciato Jorge Rodríguez

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Jorge Rodríguez ha annunciato lunedì che sei nuovi casi di coronavirus sono stati registrati per raggiungere un totale di 165 infezioni in Venezuela


Il portavoce della Chavista ha menzionato durante una trasmissione VTV quella del nuovo rapporto di infetti, tre provengono da altri paesi mentre finiscono di scoprire l'origine degli altri.
"Nelle ultime 24 ore abbiamo sei nuovi casi. Sono tre uomini e tre donne, di cui due nello stato di Vargas, uno nel Distretto della Capitale, uno a Trujillo e due a Táchira ", ha detto.
“Due vengono dalla Colombia e un altro dal Perù. Mentre, negli altri casi stiamo scoprendo la sua origine ", ha aggiunto.
Il rappresentante del regime di Maduro ha indicato che dei 165 casi finora registrati, 65 si sono ripresi dal virus e i sette deceduti rimangono.
“Abbiamo registrato 65 persone guarite, 39 sono isolate in casa. Circa 24 cittadini sono ricoverati in ospedale in CDI, 15 in ospedali, 13 in cliniche private. Inoltre, i sette defunti rimangono e ci sono due persone isolate in un hotel ", ha detto.
Jorge Rodríguez ha sottolineato che la stragrande maggioranza delle infezioni da Covid-19 si trova nella zona centrale. "Il focus principale dei casi è distribuito come segue: 60 nello stato di Miranda, 28 nel Distretto della Capitale, 19 in Aragua e 13 in Vargas", ha chiuso.

Read 485 times Last modified on Martedì, 07 Aprile 2020 05:53