Cinque bambini sono stati trovati morti in una casa di Solingen, nel land Nordreno-Vestfalia, in Germania. Lo scrive la Dpa citando la polizia di Wupperthal. I cinque bambini sono stati uccisi dalla madre. Lo scrive la stessa agenzia, citando fonti della sicurezza.
La donna, di 27 anni, si è lanciata sotto le rotaie di un treno dell'S-Bahn alla stazione centrale di Duesseldorf alle 13,46, scrive la Bild on line, ma sarebbe sopravvissuta.
Secondo la Bild on line un sesto fratellino è stato trovato illeso a casa della nonna. I bambini morti avevano 1, 2, 3, 6 e 8 anni.
In Germania cinque bambini sono stati trovati morti in una casa a Solingen, in Nordreno-Vestfalia. La polizia ha confermato la notizia data da diversi media locali, senza aggiungere dettagli.
Secondo quanto appreso dalla Bild le vittime sono fratellini di uno, due, tre, sei e otto anni.
La nonna avrebbe chiamato la polizia dicendo che sua figlia, di 27 anni, ha ucciso cinque dei suoi figli ed è poi scappata con un altro bambino con l'obiettivo di suicidarsi. Il quotidiano tedesco aggiunge che alle 13:46 la donna ha effettivamente tentato di suicidarsi gettandosi sotto un treno della metropolitana alla stazione centrale di Dusseldorf, distante circa 35 chilometri da Solingen. La donna è sopravvissuta ed è gravemente ferita.