Print this page
Giovedì, 13 Ottobre 2016 00:00

A Lecce la giornata mondiale della trombosi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Giovedì 13 ottobre è in programma a Lecce la terza giornata mondiale della trombosi (WTD 3, World Thrombosis Day 3), dopo la prima svoltasi a Lucera (2014) e la seconda ad Altamura (2015).

All’inaugurazione saranno presenti l'assessore Severo Martini, il direttore generale della Asl Lecce, Silvana Melli e il presidente dell’Ordine dei Medici, Luigi Pepe.

L'evento - patrocinato dalle società scientifiche sulla Trombosi internazionale (Isht, International society on thrombosis and Hemostasis) e italiane (Siset, società italiana per lo studio dell’ Emostasi e Trombosi) e con l’adesione del tavolo tecnico sulla trombosi, Hta, A.Re.S., Regione Puglia - prenderà il via alle ore 14 nella sala 2 del Polo didatitco della Asl di Lecce, in via Miglietta 5 a Lecce.

Dopo il saluto delle autorità, il professor Nicola Ciavarella, internista-ematologo, Coordinatore del Tavolo tecnico trombosi AreS Puglia, aprirà i lavori e illustrerà  i motivi che hanno spinto ad organizzare la terza giornata mondiale della trombosi.

L'evento continuerà venerdì 14 ottobre a partire dalle ore 8.30.

Scarica il programma

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1562 times