Print this page
Domenica, 19 Marzo 2017 00:00

Addio Ncd, Alfano presenta il nuovo simbolo: nasce Alternativa Popolare

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Vogliamo realizzare un'alternativa popolare ed è questo il nome che proponiamo...". Lo ha detto il leader Ncd Angelino Alfano, nell'assemblea del partito presentando nome e simbolo del nuovo soggetto politico: un cuore giallo in campo blu.

Un soggetto, ha sottolineato, alternativo "ai vaffa, alle ruspe, ai lepenisti, a chi dice no all'Europa, alla sinistra che guarda ad un passato che non torna".

"Proporremo un patto fiscale all'americana: si scarica tutto e pagheranno tutti - ha detto il ministro degli Esteri, annunciando che Ncd diventerà 'Alternativa popolare' -. Non è possibile che paghino solo alcuni e che, per compensare quanto non pagato da alcuni, altri debbano pagare di più".

Il tema delle alleanze? Non preoccupa Alfano: "Con questa legge elettorale che non prevede alleanze propongo di fare da soli: saranno gli altri a cercarci", ha detto nel corso dell'ultima assemblea nazionale Ncd.

Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter

.@angealfa: vogliamo realizzare un'alternativa che nasca dal popolo e che sia per il popolo, una 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1769 times