Print this page
Lunedì, 10 Agosto 2015 00:00

Vittoria Conte Nuova Stilista nel Mondo della Moda

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

Vittoria Conte è la nuova scoperta nel mondo della moda. Laureatasi presso l'Accademia delle Belle Arti di Foggia in Moda e Costume.

La moda per Vittoria Conte è una forma di espressione, originalità , estro e magia. Le sue creazioni danno la possibilità a qualsiasi donna di sentirsi femminile ed affascinante, Giocando con vari colori e tessuti esclusivamente confezionati a mano. La ricercatezza e la raffinatezza dei suoi capi è inconfondibile Vittoria Conte sa benissimo come lavorare e cosa proporre nel suo settore.

La Donna indossando i suoi capi eleganti e maestosi si sentirà seducente e sempre all'avanguardia con le ultime tendenze. Abiti di pizzo pregiati e raffinati,di tulle,di raso,in seta eleganti con organza fanno sognare in chiave moderna i sapori di una volta: gli abiti modello Sirena,Principeschi, alla Greca e l'originalità del corto minimal.

Fanno di Vittoria Conte una Stilista a pieni voti facendone un punto di riferimento. Grazie alla stilista Vittoria Conte la moda italiana potrà avere un tocco di sprint in più.

Ringraziando sino ad ora Vittoria Conte per disponibilità e la cortesia dimostrataci.

Alcune sue creazioni:

Read 1070 times