Print this page
Venerdì, 15 Settembre 2017 07:55

Assolto ex sindaco di Venezia Orsoni

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La notizia positiva sta nell’assoluzione dell’ex sindaco di Venezia Orsoni per aver ricevuto 500 mila euro ed averli passati al partito democratico e agli altri dirigenti politici.

È ricco di suo e si è piegato a far politica senza conoscere bene l’intreccio della corruzione. La negativa sta in Pilato Renzi, che ha detto pubblicamente che Orsoni è reo per aver confessato, mentre il Pd doveva ancora essere imputato: finchè non farà la legge sui partiti può star tranquillo! Non sarà imputato perché il reato di corruzione politica resta assente nella legislazione. Dal punto di vista di Renzi, Orsoni resta colpevole, dunque.

Siamo al punto di chiusura dello scandalo Mose, ovvero del più grande furto allo Stato Italia nell’epoca repubblicana. Mosè separò le acque del mar Rosso, il Mose ha tenuta unite le acque della corruzione politica, ma la giustizia non ha condannato Orsoni.

Io condanno Pilato Renzi e tutti i politici che non fanno nulla contro la corruzione.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1857 times