Print this page
Venerdì, 05 Aprile 2019 08:52

Pulsano (Taranto) Viabilità da rivedere sulla litoranea salentina…consigliere comunale segnala

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere Angelo Di Lena evidenzia la necessità di rivedere la viabilità sulla litoranea di Pulsano in Via Delle Stelle.

La pessima condizione della strada, la mancanza di un marciapiede e, soprattutto, la mancanza di segnaletica idonea nei punti chiave per l’acceso alla via principale sono piuttosto evidenti in via delle Stelle.

Ne parla il consigliere Angelo Di Lena Presidente della 4^Commissione consiliare “Turismo” che ha segnalato la necessità di idonei interventi sulla viabilità di questo tratto di litoranea.

“La mancanza di parcheggi in via delle stelle costringe gli automobilisti a parcheggiare sugli scogli ai lati della strada in modo vistosamente inclinato, mettendo a repentaglio la sicurezza dei cittadini in transito... Bisogna intervenire al più presto con l’avvento della stagione estiva.

Ma sono davvero tante le difficoltà che il cittadino incontra in via delle Stelle oltre a transitare con il proprio mezzo. Basta guardare le condizioni del manto stradale e gli scogli che affiorano. Non è la prima volta che segnalo questa situazione. Occorre provvedere con lavori di messa in sicurezza e rifacimento del manto stradale e se il caso di allargamento della strada, eliminando le rocce che affiorano dal terreno. La sicurezza è un diritto del cittadino che va garantito ".

Read 791 times