Print this page
Venerdì, 04 Ottobre 2019 02:52

Pulsano (Taranto) – Il consigliere Di Lena chiede pulizia sui marciapiedi e bonifica nelle vie

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere Angelo Di Lena chiede al sindaco di pulsano un intervento di pulizia e sistemazione dei marciapiedi in via Matteotti con via Mascagni e una bonifica in via Mincio con via Adige .

Purtroppo non si può più distinguere il marciapiede in via Matteotti con via Mascagni. Ed è quasi impossibile camminarci sopra dato che l'erba incolta, alta ormai, lo ha invaso completamente.

Oltre al poco gradevole colpo d'occhio si concretizza anche il rischio igienico-sanitario per l'eventuale presenza di parassiti che possono essere dannosi, in particolare per i bambini.

Le segnalazioni sul mancato sfalcio dell'erba arrivano al consigliere Angelo Di Lena che si fa portatore delle istanze dei cittadini, non solo su questa via ma anche tra via Mincio e via Adige.

“Necessitano queste due zone la diserbatura e la allocazione di cestini per le deiezioni dei cani domestici, oltre che per piccoli rifiuti abbandonati sul ciglio della strada e nei terreni incolti .

Occorre provvedere in queste zone del paese e per questo ho presentato in data odierna al Sindaco una interrogazione consiliare .

Le foto da me prodotte sono chiare, inequivocabili ed è inevitabile il malcontento di chi non riesce più a sopportare il degrado. Molti pulsanesi del posto mi hanno chiesto di farmi portatore delle loro istanze per il miglioramento dei servizi minimi ed il decoro della strada.

Al Sindaco di Pulsano in conclusione ho chiesto un intervento rapido e risolutore”.

Read 623 times