×

Notice

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/miriam

Warning: imagejpeg(/var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/cache/jw_sig/jw_sig_cache_902a01d8fb_14100281_293577254333781_5560561598889715254_n.jpg): failed to open stream: Permission denied in /var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/plugins/content/jw_sig/jw_sig/includes/helper.php on line 152 Print this page
Venerdì, 02 Settembre 2016 05:00

Apre la Mostra del Cinema di Venezia tra sobrietà e prime emozioni

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Anteprima mondiale da oggi. Da seduti ci si può trovare in un secondo nella Palestina di duemila anni fa, a tu per tu con Gesù e i suoi miracoli. In anteprima mondiale oggi si dedica una sala specifica, alla realtà virtuale offrendo un'anticipazione del primo lungometraggio realizzato con questa tecnica.

Si potranno "vivere" 40 minuti di :(Jesus VR-The Story of Christ) con 50 dispositivi VR Head Gears per la visione. Un appuntamento veramente immancabile.jesus vr 2016 07 01 01 min

La 73 Mostra Internazionale d'arte Cinematografica di Venezia è iniziata

Venezia 73 è iniziata, con una cerimonia d'apertura sobria.

La madrina Sonia Bergamasco avvolta in un lungo abito tempestato di Swarovski, ha dato inizio alla cerimonia.

Citando subito la tragedia del terremoto che ha colpito il Centro Italia e assicurando che:"La comunità di chi fa cinema è sempre stata in grado di fare la sua parte”. Infatti la cena di gala è stata annullata.

Quest'anno dietro le transenne meno gente rispetto gli scorsi anni, forse per paura degli attentati.

Non sono mancati mai come quest'anno gli americani in testa.

Alle 18 è stata aperta la passerella del red carpet i primi vip, vi hanno sfilato, ma gli invitati sono mille quindi il tappeto rosso aspetterà.

Ieri si sono visti: Kim Rossi Stuart, Sam Mendes, Francesca Lodovini, con un abito bianco a cui ha posto un fiocco nero in segno di lutto per le vittime del terremoto. Tiziana Rocca e Giulio Base, Toto Bergamo Rossi, Marina Ripa di Meana, Francesca Cipriani del GF e la direttrice di Vogue Franca Sozzani con Carlo Rossella; la quale è arrivata in ritardo per passare sul red carpet, Vestita con un elegantissimo abito grigio.

La passerella è stata tutta per il cast di La La Land con tanti fan emozionati per la presenza della bellissima Emma Stone. La produzione del Musical ha offerto 25 mila euro ai terremotati.

Il leone d'oro alla carriera è stato assegnato al regista e artista polacco Jerzy Skolimowski, il quale prima di ringraziare ha voluto dedicare un pensiero per Amatrice.

Quindi un festival all'insegna della tristezza e del rispetto, molto apprezzato da tutti noi.

E' "La Land" ad inaugurare la mostra del cinemalalaland

Un Musical inaugura la Mostra del Cinema di Venezia; "La Land"  fa commuovere, ridere, sognare, sperare, fino a strappare un grande applauso.

Ryan Gosling dà vita a Seb, un pianista jazz malinconico, aggrappato con ferocia al passato, all’epoca ruggente in cui la musica che ama, e che suona come pianista, era in cima alle classifiche e rappresentava un linguaggio d’interazione, forza e lotta: il jazz.

Emma Stone incarna invece il cliché dell’aspirante attrice che arriva a Los Angeles per inseguire il suo sogno, e finisce a fare la cameriera, ma non perde mai la speranza e affronta ogni giorno un provino.

Due persone agli antipodi, che hanno in comune la forza di voler realizzare i propri sogni e le proprie ambizioni. Una fiamma che alimentano e che li fa bruciare di passione, ma come tutte le fiamme anche il loro amore è instabile, e soggetto alle intemperie.

"La Land" è una vera esclusiva per l'Italia, nelle nostre sale cinematografiche dal 26 gennaio.

{gallery}miriam{/gallery}

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1555 times Last modified on Venerdì, 02 Settembre 2016 11:48