Print this page
Giovedì, 06 Ottobre 2016 17:50

Napoli, 14enne accoltellato a scuola da un compagno dopo lite

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uno studente è stato accoltellato nel corso di una lite con un suo coetaneo nella scuola 'Teresa Confalonieri'del centro storico diNapoli. Il 14enne, che frequenta la terza media, è stato trasportato all'ospedale Loreto Mare, dove è stato operato d'urgenza, e poi è stato dichiarato fuori pericolo.

La lite, secondo quanto finora ricostruito, è iniziata nel cortile della scuola ed è poi proseguita in via San Biagio dei Librai, strada poco distante, dove è sfociata con l'accoltellamento e dove infatti sono state trovate tracce di sangue. Il ragazzo accoltellato è stato soccorso da un passante e portato in ospedale, ma presto verrà trasferito in un'altra struttura sanitaria.

E' stato sottoposto a fermo il presunto aggressore dello studente 14eenne dell'istituto 'Teresa Confalonieri' del centro storico di Napoli.Si tratta di un suo coetaneo 14enne, e non un 17enne come precedentemente riferito dalla polizia. (adkronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1480 times