ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il tennista tedesco ha vinto in poco più di un'ora e mezza la finale contro il cileno Nicolas Jarry per 6-4 7-5.
Lunedì, 20 Maggio 2024 18:23

Errani e Paolini regine di Roma

Written by
Le due tenniste italiane vincono al super tie break il doppio femminile degli Internazionali d’Italia contro la coppia favorita Gauff-Routliffe.
Tocca a Nicolas Jarry, il cileno che ce l'ha fatta (Tabilo si è arreso in semifinale), alla sua prima finale in un Master 1000 contro il tedesco Zverev, vincitore degli Internazionali di sette anni fa.
Tra ritiri e sconfitte dei migliori al mondo, spicca l'amarezza di quegli spettatori che hanno sborsato centinaia di euro per vedere in campo giocatori 'sconosciuti', a cominciare dal cileno che ha eliminato Djokovic ed è già stato ribattezzato 'Tapiro'.
Daniele Mazza, specialista in Ortopedia e Traumatologia e medico della Nazionale U21 di calcio maschile, spiega all'AGI come sia quasi impossibile per il tennista azzurro presentarsi in condizioni fisiche idonee in vista del secondo torneo del Grande Slam.
In un 'Pietrangeli' gremito la coppia azzurra si è presa la rivincita eliminando il duo Bopanna-Ebden che aveva vinto la finale agli Australian Open.
Nessuna fuga dell'ex tennista, solo "un allontanamento temporaneo dovuto ad una divergenza di vedute in famiglia", hanno spiegato in una nota. Il rammarico di Binaghi: "Con uno staff come quello di Sinner sarebbe stata la numero 1 al mondo".
Con i gol di Patric e Vecino, la squadra di Tudor si garantisce l'accesso alle prossime coppe europee.
Djokovic, involontariamente messo ko dalla bottiglia d'acqua di uno spettatore, sta "bene" e potrà giocare la sua prossima partita domenica.

Utenti Online

Abbiamo 1030 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine