ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Lazio batte il Brescia e risponde all'Atalanta, il Milan stende la Samp con super Ibra. In chiave salvezza, il Lecce non molla e vince sul campo dell'Udinese. Il pomeriggio della serie A regala goleade ed emozioni. La Lazio non…
"E' uno scudetto dal sapore forte, particolare: vincere è difficile, e continuare a farlo diventa sempre più complicato. Quando nello sport si dà qualcosa per scontato è una delle maggiori bugie del mondo. Stare così tanto ad alto livello non…
Martedì, 21 Luglio 2020 23:26

Juve-Lazio 2-1, Ronaldo blinda lo scudetto

Written by
La Juve batte la Lazio 2-1 con la doppietta di Cristiano Ronaldo e blinda lo scudetto. La Vecchia Signora si aggiudica il big match della 34esima giornata con le reti del fuoriclasse portoghese, che sblocca il risultato al 51' su…
La Juventus spreca un'altra occasione per chiudere definitivamente il campionato non andando oltre il pareggio per 3-3 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ai bianconeri, che non vincono da tre partite, non basta nemmeno il doppio vantaggio dopo soli 12…
Il Milan supera in rimonta 3-1 il Parma a San Siro, incassa il settimo risultato utile (cinque vittorie e due pareggi) dopo il lockdown e avvicina la qualificazione all'Europa League, agganciando al sesto posto il Napoli a quota 53 punti…
Goleada dell'Atalanta contro il Brescia e avanti tutta verso la vetta della classifica. Gli uomini di Gasperini vincono 6-2 nell'anticipo della 33esima giornata del Campionato, salendo al secondo posto provvisorio in classifica, a -6 dalla capolista Juventus.
Martedì, 14 Luglio 2020 01:01

L'Inter batte il Torino 3-1

Written by
L'Inter batte il Torino 3-1 nel posticipo della 32/a giornata di Serie A giocato questa sera a San Siro.
Vantaggio ospiti, poi gol di Di Lorenzo, Mertens e rigore Kessiè. Le altre  partite:   Cagliari-Lecce 0-0, Fiorentina-Verona 1-1, Parma-Bologna 2-2, Udinese-Sampdoria 1-3, Genoa-Spal 2-0.
Contatto fra le due rosse al primo giro. Vetture danneggiate, entrambi i piloti costretti a lasciare. L'amarezza di Sebastian: 'Non sarebbe dovuto succedere'. Le scuse di Leclerc: 'E' tutta colpa mia, sono deluso da me stesso' Il tedesco, che si…

Utenti Online

Abbiamo 856 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine