ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Un programma itinerante quello dell’ASD Quero-Chiloiro Taranto che, come ogni anno, porta lo spettacolo della boxe in giro per lo stivale, dopo ben dieci riunioni organizzate dall’inizio del 2019 e numerose trasferte che l’hanno vista protagonista con i suoi inarrestabili pugili. Il prossimo appuntamento, dopo lo sfarzoso evento dell’11 luglio in piazza Immacolata del Trofeo Città di Taranto, sarà nel cuore della cittadina savese dove, ormai tradizionalmente, la società campione d’Italia e stella d’argento al merito sportivo allestirà il suo ring.

Published in Boxe

L’organizzazione della Quero-Chiloiro dell’11 luglio in piazza Maria Immacolata a Taranto è stata un grande successo ed ha regalato uno spettacolo di boxe al pubblico di tarantini che hanno fatto il tifo agli atleti di casa nel confronto con le società campane.

Published in Boxe

Giovedì 11 luglio la Quero-Chiloiro entra in scena in piazza Immacolata a Taranto L’augurio del Comune di Taranto alla Quero-Chiloiro

Published in Boxe

Il grande evento del pugilato e' il XVIII trofeo città di Taranto L'11 luglio la boxe in piazza Maria Immacolata. il 9 luglio la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che accendera’ i riflettori dello sport nazionale sulla citta’ di Taranto

Published in Boxe

Cinque vittorie, due pari e una sconfitta per la Quero-Chiloiro Taranto che sabato 29 luglio ha organizzato in sinergia con l’ex pugile laertino Davide Di Candia la bella manifestazione svoltasi nel parco urbano Giovanni Paolo II di Laterza.

Published in Boxe

Domenica 23 giugno si è svolta la quarta edizione del trofeo città di Conversano, nato dalla co-organizzazione tra la società pugilistica tarantina Quero-Chiloiro e la Eventi Sportivi Conversano del tecnico Paolo Pignataro.

Published in Boxe

Tra i successi della Quero-Chiloiro di questa stagione sportiva c'è la doppietta vincente della élite II serie 60 kg Roberta di Molfetta, che ha battuto l'emiliana Ilaria Toschi della Boxe Piacenza durante la manifestazione tarantina del Terzo Trofeo Masseria Ruina e, nell'ultima difficile trasferta guidata dal tecnico Cosimo Quero, ha conquistato la vittoria sulla perugina Federica Arcelli della Global Gym Uno di Magione.

Published in Boxe

Il 5 giugno la Quero-Chiloiro riceverà un riconoscimento per la classificazione al 1° posto nella classifica di merito nazionale della FPI

Published in Boxe

Nello scenario bucolico della Masseria Ruina del direttore sportivo della Quero-Chiloiro Goffredo Santovito, sabato 11 maggio si è svolto uno spettacolo del quale la società di pugilato tarantina può ritenersi entusiasta. 

Published in Boxe

Tra ventiquattro ore le porte della Masseria Ruina si apriranno per ospitare l'attesissimo evento di questo mese pugilistico, che vedrà debuttare nei professionisti il pugile tarantino della Quero-Chiloiro Cosimo Attolino e una rosa di pugili della stellata società tarantina gareggiare per il Terzo Trofeo Masseria Ruina.

Published in Boxe

Utenti Online

Abbiamo 1186 visitatori e nessun utente online