ANNO XV Aprile 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 31 Ottobre 2016 05:26

Firenze - interventi anti abusivismo commerciale, ieri sequestrati 370 oggetti. Due denunce e due multe da 5.000 euro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continuano gli interventi di contrasto all'abusivismo commerciale. Ieri tra pomeriggio e sera i vigili hanno sequestrato poco meno di 370 oggetti vari.

Nel pomeriggio il servizio si è concentrato il centro, in particolare Ponte Vecchio, lungarno Archibusieri, piazza Signoria, zona della stazione di Santa Maria Novella, San Lorenzo, via Sant'Antonino e via dell'Ariento, lungarno  Pecori Giraldi. Complessivente sono stati effettuati 14 sequestri per 297 oggetti.


Due venditori abusivi sono stati denunciati per violazione della legge sull'immigrazione ed accompagnati in Questura: a loro carico risultava spiccato un decreto di espulsione dal territorio italiano e l'ordine di allontanamento del questore. Inoltre due venditori sono stati multati per infrazioni alla legge per la vendita abusiva su suolo pubblico (sanzione da 5.000 euro).
Ieri sera i vigili sono intervenuti anche in zona Stazione e piazza Santa Maria Novella. Sequetrati una settantina di accessori per telefonia mobile come auricolari, carica batteria e via dicendo. (mf) 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 992 times

Utenti Online

Abbiamo 928 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine