ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 07 Novembre 2016 09:13

Grottaglie (Taranto) - La consapevolezza come strumento per il raggiungimento della serenità

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus organizza il seminario “Le barriere della serenità – La consapevolezza come strumento”.

Obiettivo dell’incontro formativo è quello di individuare i fattori critici del pensiero massificato in contrapposizione al pensiero assertivo, per scoprire la formula della serenità interiore e della consapevolezza come scelta responsabile.

L’esperienza sarà articolata in due moduli da due ore ciascuno, con metodo teorico/partecipativo. I due moduli si terranno preso il Laboratorio Urbano “Torrente del Vento” di Grottaglie (TA), in Via Mastropaolo #123, a partire dalle ore 17.00 di mercoledì 16 novembre, e saranno facilitati dalla dottoressa Angela Schiavoni, pedagogista, esperta in scienze della formazione, comunicazione assertiva e sviluppo personale.

“Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia.” Carl Gustav Jung docet. Per info e iscrizione, contattare il +39 388 874 6670 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’iniziativa rientra nella programmazione del Laboratorio Urbano di Grottaglie (gestito dall’Associazione Isola dei Sogni), di cui Pignatelli è il referente per Cultura e Formazione.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1487 times

Utenti Online

Abbiamo 1247 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine