ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 08 Novembre 2016 07:41

Taranto . Cosimo Damiano Latorre riconfermato presidente Ordine Commercialisti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si sono tenute, nei giorni 3 e 4 novembre u.s., le votazioni  per il rinnovo delle cariche direttive dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto.

Il dott. Cosimo Damiano Latorre è stato riconfermato alla presidenza per il quadriennio 2017-2020.

Latorre , alla guida della lista “Per il valore della professione” ha ottenuto 496 voti, mentre Luca Vinciguerra, alla guida della lista “Condivisione ed impegno”, ne ha ottenuti 394.

Sono stati riconfermati consiglieri Fabrizio Cavallo, Lara Lippolis e Gregorio Pecoraro, che hanno già collaborato nel Consiglio con Latorre nel quadriennio che sta per concludersi,  entrano Nicola de Florio, Gaetano Ricci, Giulio Rossetti, Angela Cafaro e Massimo Caffio.
Di diritto faranno parte del consiglio, come opposizione, anche l'altro candidato presidente Luca Vinciguerra e Daniela Gaita come consigliera più suffragata.

Il Nuovo Collegio dei revisori sarà composto da Gaetano di Gregorio (Presidente), Pietro Cagnazzo e Gianpiero Iobbi (revisori effettivi), Giammaria Zilio e Giuseppe Friolo (revisori supplenti).

“Sono soddisfatto del risultato, che, attraverso una straordinaria partecipazione al voto,  premia l’operato degli ultimi anni – afferma Latorre – e pone le basi per una ulteriore attività indirizzata al riconoscimento del lavoro, del ruolo e dell’autorevolezza del Commercialista. Ringrazio i tantissimi Colleghi che sono venuti a votare ed a tutti chiedo la massima collaborazione possibile. Adesso la campagna elettorale è finita e le votazioni hanno dato il loro responso; ora è già tempo di rimboccarsi le maniche e lavorare tutti insieme per il bene comune. Al Consiglio ed ai Revisori neo eletti auguro un sereno e proficuo lavoro nell’interesse esclusivo di tutti i Commercialisti.”

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1915 times

Utenti Online

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine