ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 15 Novembre 2016 00:00

Nasce Timplee.com, il sito che ti aiuta nelle idee regalo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Da oggi possiamo dire basta ai problemi con le idee regalo. È nato infatti Timplee.com, il portale che promette di aiutare ognuno di noi a trovare il regalo giusto in per ogni occasione, in base agli interessi della persona amata a cui vogliamo regalare qualcosa.

Una piattaforma in grado di evitarci anche dimenticanze e brutte figure visto che è in grado di ricordarci per tempo anche tutte le date più importanti delle persone a noi care,  fornendoci delle proposte personalizzate per ognuna di loro.

Il servizio è stato appena lanciato ed ha già un catalogo di 800 idee regalo che gli utenti possono acquistare sui principali siti di ecommerce selezionati dal team di Timplee.com come Amazon e Zalando.

L’obiettivo è di proporre per il Natale 2016 oltre 2.000 idee diverse di regalo, per arrivare a oltre 5.000 nel 2017.

Grazie a Timplee si potrà risparmiare tempo prezioso essendo in grado di suggerirci il regalo giusto in soli 4 click, restituendoci la gioia di trovare il regalo giusto per tutti: per l’amico che compie gli anni, per la mamma nel giorno della sua festa, per il partner il giorno dell’anniversario e per i regali di Natale prima che il 25 dicembre ci colga ancora una volta di sorpresa.

L’obiettivo di Timplee.com è quello di far riscoprire il piacere di dedicarsi alla scelta di un regalo pensato in base alle passioni e le caratteristiche della persona cara grazie ad una soluzione semplice in grado di suggerirci il regalo giusto in solo pochi click.

La filosofia della piattaforma vuole essere quella di instaurare una relazione di fiducia con gli utenti fornendo sempre risposte innovative, adeguate ai loro bisogni e stimolandoli con informazioni sempre più aggiornate sul mondo dei regali.

Altra grande novità e principale vantaggio per gli utenti è che si può salvare il profilo degli amici e ricevere via mail i promemoria con le proposte regalo personalizzate per il compleanno, l’anniversario e le principali feste per ognuno di loro: Natale, San Valentino, Festa della Mamma e del Papà non saranno più un problema promette il team di Timplee.com.

Altra promessa del team di Timplee è di mantenere le vetrine dei regalo originali e di tendenza con le quali stupire gli amici. costantemente aggiornate con nuove idee in modo garantire un catalogo sempre aggiornato alle ultime novità, grazie anche a partner selezionati tra i migliori siti di ecommerce.

Per maggiori dettagli su Timplee.com sono disponibili il video https://youtu.be/6Qt1Ak-LYqw ed i canali social come Facebook alla pagina www.facebook.com/Timpleeofficial, Instagram al link www.instagram.com/timpleeofficial e Twitter al link Twitter.com/timpleeofficial

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1088 times

Utenti Online

Abbiamo 1040 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine