ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 20 Luglio 2015 01:17

Torino, sacerdote investe e uccide anziana mentre va a messa

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Torino - Una donna di 94 anni, Raffaella Rigano', e' stata investita sulle strisce pedonali mentre si recava alla messa domenicale. Il fatto e' accaduto ieri a Torino

: a guidare l'auto che l'ha travolta e uccisa sul colpo, sbalzandola a 40 metri di distanza, c'era un sacerdote missionario di 76 anni. La squadra infortunistica della polizia municipale e' alla ricerca di testimoni, per accertare le responsabilita'. Seprequesta mattina un'altra anziana e' stata travolta e uccisa da un'auto mentre attraversava la strada a Torino. L'incidente si e' verificato in una via del centro cittadino. Subito dopo l'impatto, il conducente dell'auto si e' fermato a prestare soccorso, quindi sono giunti sul posto gli operatori del 118 che hanno constatato il decesso della donna.
  Gli agenti della squadra Infortunistica della polizia municipale stanno cercando, anche attraverso eventuali testimonianze, a ricostruire la dinamica. Venerdi' un'altra anziana, sempre in una via del centro, era stata investita e uccisa da un'auto che procedeva in retromarcia. (AGI)

Read 406 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 963 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa