Per consentire al più ampio numero di persone di assistere a questo concerto straordinario, i biglietti per il quale sono andati letteralmente a ruba e sono esauriti da diverse settimane, il Comune di Bergamo, con la Fondazione Donizetti, è al lavoro per consentire la visione in diretta del concerto in diversi luoghi della città. Un ringraziamento particolare va allo stesso maestro Muti, che ha gentilmente concesso questa opportunità.
Sarà possibile assistere al concerto presso il Centro Congressi Giovanni XXIII. Il Comune di Bergamo è al lavoro per individuare altri spazi dove proiettare l'evento in diretta: eventuali novità in tal senso saranno rese note nelle prossime ore attraverso i canali di comunicazione comunali.
La diffusione avverrà anche all'Aeroporto di Orio al Serio, dove i passeggeri in transito al Caravaggio potranno assistere all'evento al terminal delle partenze. Infine il concerto sarà proiettato anche alla Casa di Riposo CARISMA, un pensiero speciale per tutti gli ospiti della struttura di via Gleno.
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore