ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 29 Novembre 2016 00:00

Bergamo - Il concerto di Riccardo Muti alla presenza di Sergio Mattarella

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Martedì 29 novembre alle ore 20.30 il maestro Riccardo Muti sarà ospite del Festival Donizetti Opera per il cinquantesimo anniversario del suo esordio a Bergamo con un grande concerto al Teatro Donizetti, un evento straordinario al quale parteciperà anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Per consentire al più ampio numero di persone di assistere a questo concerto straordinario, i biglietti per il quale sono andati letteralmente a ruba e sono esauriti da diverse settimane, il Comune di Bergamo, con la Fondazione Donizetti, è al lavoro per consentire la visione in diretta del concerto in diversi luoghi della città.  Un ringraziamento particolare va allo stesso maestro Muti, che ha gentilmente concesso questa opportunità.

Sarà possibile assistere al concerto presso il Centro Congressi Giovanni XXIII. Il Comune di Bergamo è al lavoro per individuare altri spazi dove proiettare l'evento in diretta: eventuali novità in tal senso saranno rese note nelle prossime ore attraverso i canali di comunicazione comunali.


La diffusione avverrà anche all'Aeroporto di Orio al Serio, dove i passeggeri in transito al Caravaggio potranno assistere all'evento al terminal delle partenze. Infine il concerto sarà proiettato anche alla Casa di Riposo CARISMA, un pensiero speciale per tutti gli ospiti della struttura di via Gleno.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1477 times Last modified on Lunedì, 28 Novembre 2016 18:11

Utenti Online

Abbiamo 1323 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine