ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 03 Dicembre 2016 00:00

Roma - Al via SpazzaTour. Raggi «insieme per una città più pulita»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Siamo in prima linea per migliorare il ciclo dei rifiuti a Roma. E’ l’inizio di una rivoluzione culturale che vogliamo realizzare durante il nostro mandato.

Una città più pulita è frutto anche del senso civico dei suoi abitanti e di chi la vive. Abbiamo deciso di fare un piccolo blitz per le strade di Roma per verificare di persona cosa non funziona e cosa va migliorato".

"Abbiamo trovato molte situazioni irregolari, rifiuti gettati a pochi metri dai cassonetti senza alcun rispetto per la città. Sono immagini che feriscono. E’ inaccettabile soprattutto per tutti i romani che ogni giorno compiono il proprio dovere, facendo la differenziata in modo corretto. Non permetteremo di rovinare l’immagine di Roma e dei suoi cittadini. E non ci spaventa mettere le mani nella spazzatura pur di migliorare la nostra città. E’ solo un primo blitz ma ne faremo altri in tutta Roma, soprattutto nelle periferie ascoltando direttamente i cittadini. Lavoriamo tutti insieme per Roma".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1276 times

Utenti Online

Abbiamo 852 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine