ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 07 Dicembre 2016 11:14

Torino - parcheggio interrato Porta Susa: sì della giunta a convenzione con Rfi e Metropark

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Via libera questa mattina dalla Giunta Comunale allo schema di convenzione con Rete Ferroviaria Italiana e Metropark per la gestione del parcheggio pubblico interrato di Porta Susa in corso Bolzano.


Il provvedimento assegna alla società del Gruppo Ferrovie dello Stato, che si occupa di realizzazione e gestione di aree dedicate alla sosta, il mantenimento in efficienza, la custodia e la vigilanza del parcheggio e stabilisce le modalità di accesso al pubblico agli oltre 2mila 600 metri quadri della struttura. 

Chi si dovrà recarsi in stazione con l’auto per accompagnare una persona che deve partire in treno, o andrà ad accoglierla al suo arrivo, potrà usufruire del servizio “kiss & ride” con venti minuti di sosta gratuita al secondo piano sottoterra della struttura. 

Qui sono previsti anche spazi per la sosta a pagamento, alla quale è invece riservato tutto il terzo livello per un totale di 165 posti auto. Il primo piano sotto terra sarà destinato ai taxi.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1361 times

Utenti Online

Abbiamo 1191 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine