ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 07 Dicembre 2016 14:37

Rifondazione Comunista «50 milioni per Taranto: PD e 5 stelle alleati contro la salute dei cittadini»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal  Circolo "Peppino Impastato", Taranto  del Partito della Rifondazione Comunista

I 50 milioni per Taranto non arriveranno mai. La legge di bilancio sarà approvata oggi e non ci sarà nessun voto sugli emendamenti in Commissione, quindi rimarranno l'ennesima promessa mandata in fumo da chi poteva fare qualcosa e che per fretta, vendetta o convenienza non farà assolutamente nulla. 

Il PD ha le sue colpe per aver "dimenticato" di inserire il provvedimento annunciato e mai presentato. L'ultima grande beffa del Governo Renzi per la nostra città, che ha respinto le modifiche alla Costituzione con percentuali sopra la media nazionale.

E se il PD ha generato il problema, il Movimento 5 Stelle non ha mosso un dito per fare in modo che quei 50 milioni di euro rientrassero nella manovra di stabilità. Si comporta da irresponsabile nei confronti dei tarantini, e solo per cercare di accelerare il più possibile le dimissioni di Renzi.

Dal virgolettato del Sole 24 ore, infatti, si legge: «Se sarà confermato che non ci sarà nessuna modifica alla legge di Bilancio, allora noi saremo favorevoli» ha detto il senatore m5s Vito Crimi ai cronisti a Palazzo Madama precisando che «naturalmente M5S voterà contro» la legge di Bilancio senza fare ostruzionismo. «Se è blindata, noi diciamo ok, vattene a casa il più presto possibile.»

I tarantini non possono più accettare che la loro salute faccia la fine della vittima innocente nel fuoco incrociato fra opposti calcoli politici.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1668 times Last modified on Mercoledì, 07 Dicembre 2016 15:54

Utenti Online

Abbiamo 1172 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine