ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 15 Dicembre 2016 14:50

Martina Franca (Taranto) - Manufacta Christmas Edition IV Edizione | 17- 26 dicembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per il quarto anno consecutivo torna Manufacta Christmas Editon, nella sua storica location nel pieno centro storico di Martina Franca.
L’unico evento nel quale si crea quell’alchimia irripetibile tra artigianato e cultura, un connubio imprescindibile tra antiche arti e avanguardie artistiche, tra creatività e tradizione e tra innovazione e sostenibilità

Artigianato, design, creatività, musica, laboratori per grandi e piccini, dj set e spettacoli live: tutto questo è Manufacta Christmas edition, la mostra/festa dell’autoproduzione e della creatività, organizzata e promossa dall’Associazione Terra Terra.
L’edizione natalizia in programma si svolgerà dal 17 al 26 dicembre all’Ospedaletto – Casa Cappellari, nel centro storico di Martina Franca. Manufacta sarà ancora una volta l’occasione per animare in maniera sostenibile il borgo antico martinese durante il periodo natalizio e offrire la possibilità a turisti e residenti di scoprire tante idee regalo anticrisi, tutte caratterizzate dall’unicità, dalla cura nella sua realizzazione, dalla durata nel tempo, dall’alta qualità e dalla sostenibilità, al fine di valorizzare e promuovere una cultura contraria allo spreco.
Passeggiando tra le stanzette di Manufacta si potranno acquistare oggetti di design, accessori moda, capi vintage, manufatti realizzati con materiali di riciclo, prodotti tipici dai sapori antichi e tanto altro.
Quest’anno, inoltre, Manufacta ospiterà la mostra fotografica di Antonella Posa ”Amarantha. Nuance des corps”.
Ma non solo, perché ci si potrà distrarre piacevolmente con una serie di appuntamenti che vanno dal teatro ai libri, dalla musica alle arti dello spettacolo.
Per i più piccoli invece è previsto un laboratorio domenicale (18 dicembre) con le ragazze dell’associazione Castelli di Carta che proporranno come al solito un progetto davvero innovativo per questo Natale targato 2016

Ecco il programma:

17 dicembre: Inaugurazione personale Fotografica di Antonella Posa “Amarantha. Nuance des corps”.

                       Dj set Effetto Zero

18 dicembre: Laboratorio fotografico  per bambini “Come la vedo Io!” (a cura dell’Ass. Castelli di Carta)

22 dicembre : Marco Cardetta presenta “Sergente Romano” LiberAria Editrice

23 dicembre: Spettacolo Teatrale il Dono dei Magi di  Filippo Carrozzo

24 dicembre: Gli auguri della Zia – Dj set Baci e Abbracci di Serena

25 dicembre: Il Teatro delle Ombre Spettacolo di Ombre Cinesi di Silvio Gioia


Orari apertura:
dal 17 a 24 dicembre
h. 10:00 – 13:00 | 17:00 – 00:00
25 e 26 dicembre
h. 18:00 – 00:00

INGRESSO LIBERO

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1436 times Last modified on Giovedì, 15 Dicembre 2016 14:58

Utenti Online

Abbiamo 1169 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine