La partita è stata tesa e vibrante per tutti i 90 minuti. I padroni di casa partono forte e sbloccano la gara al 14' del primo tempo con un'autentica magia dell'uomo più temuto, Gonzalo Higuain, che scarica un sinistro a fil di palo che non lascia scampo a Szczesny. I ragazzi di Spalletti, soprattutto nel secondo tempo, dopo l'ingresso di Salah al posto di un acerbo Gerson, tentano di riagguantare il pari, ma il fortino bianconero regge. Con questo risultato la Juventus mette una seria ipoteca sul cammino verso lo scudetto.
Allegri, vittoria ottenuta con sacrificio - "Sacrificio, impegno e coraggio: queste partite le vince chi va in campo, chi subentra e chi affronta ogni allenamento come una finale. Orgoglio!" ha twittato l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
Sacrificio,impegno e coraggio:queste partite le vince chi va in campo,chi subentra e chi affronta ogni allenamento come una finale.Orgoglio!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 17 dicembre 2016
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore