ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 04 Gennaio 2017 08:17

Cosenza - 99 POSSE venerdì 5 gennaio @ AUDITORIUM

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La band napoletana torna a suonare nella città dei Bruzi, giovedì 5 gennaio, negli spazi dell’Auditorium Popolare all’interno dell’area delle ex officine ferroviarie di viale Giacomo Mancini.

Prima e dopo il concerto, che inizierà alle ore 23:00, si ballerà a ritmo di reggae con la “Mujina Crew”, storica band cosentina.

 

A 2 anni dall’uscita di Curre Curre Guagliò 2.0, i 99 Posse tornano con il nuovo album, “Il Tempo.Le Parole.Il Suono”, che ha riscosso tantissimo successo in tutta Italia.

Nella presentazione si legge: “Un disco maturo ma istintivo, in cui la band ribadisce l’essere “tutt’altro” rispetto alle etichette che le sono state attaccate nel corso degli anni.”.

Con questo album “Zulù” e gli altri componenti, decidono di auto-rappresentarsi, abbassando la voce e mettendosi a nudo, coi propri limiti, le proprie incertezze ma anche la propria potenza e il loro spessore, dato da 25 anni di esperienza musicale.

 

Cosenza è prontissima a riabbracciare la band, non resta che affollare l’Auditorium Popolare.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1726 times

Utenti Online

Abbiamo 1281 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine