ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 07 Febbraio 2017 01:20

Inter stangata dal giudice sportivo, 2 giornate di squalifica a Perisic e Icardi

Written by 
Rate this item
(0 votes)
L'attaccante argentino dell'Inter, Mauro Icardi con il difensore brasiliano della Juventus Alex Sandro L'attaccante argentino dell'Inter, Mauro Icardi con il difensore brasiliano della Juventus Alex Sandro

Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica agli interisti Ivan Perisic e Mauro Icardi dopo il match di campionato perso dai nerazzurri contro la Juventus. Perisic, espulso nel recupero, paga le "espressioni gravemente irriguardose" rivolte all'arbitro Nicola Rizzoli.

Icardi, al quale è stata inflitta anche un'ammenda di 10mila euro, è stato invece punito per avere "rivolto ad un arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa accompagnata da gesti, nonché per avere calciato il pallone in direzione del direttore di gara, senza colpirlo" al termine dell'incontro.

I due giocatori dell'Inter salteranno quindi le sfide con Empoli e Bologna e torneranno a disposizione in occasione del big match contro la Roma in programma il 26 febbraio al Meazza.

L'Inter farà ricorso contro le squalifiche di due giornate inflitte dal giudice sportivo a Ivan Perisic e Mauro Icardi. Il club nerazzurro fa sapere in una nota che "inoltrerà agli organi competenti preannuncio di reclamo, al fine di richiedere gli atti di gara". (Adnkronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1369 times Last modified on Martedì, 07 Febbraio 2017 01:35

Utenti Online

Abbiamo 1236 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine