ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 21 Febbraio 2017 15:56

Droga: agente penitenziario arrestato da polizia a Taranto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

- Taranto, 21 feb. - Un agente della polizia penitenziaria di 34 anni e' stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Taranto, in collaborazione con i colleghi di Alessandria, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, in servizio al carcere di Forli', e' stato rintracciato in un casa di campagna in provincia di Taranto. Gli inquirenti ritengono che il 34enne abbia fatto parte di un'organizzazione dedita allo spaccio di cocaina nei locali notturni di Alessandria. L'arresto di venerdi' segue quello dell'ottobre scorso di un' altro appartenente alla Polizia Penitenziaria trovato in possesso di circa 200 grammi di cocaina. Nell'operazione e' stato denunciato anche un altro loro collega, anch'egli in servizio nel capoluogo piemontese ritenuto facente parte del sodalizio criminale. Nel corso di una perquisizione nel suo appartamento di servizio, gli investigatori hanno trovato 10.000 euro ritenuti provento dell'illecita attivita'.(AGI)
red/Tib

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1584 times

Utenti Online

Abbiamo 1006 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine