ELENA E NOHEMI presenteranno le loro più belle e significative poesie, versi semplici e diretti di due giovani poetesse sulla loro condizione, spesso cruda ma senza far venir meno la speranza di un futuro migliore. Da non perdere!!
ELENA GERASI è nata a Trujillo (Perù) il 27 2 1983. Ha lasciato questa città quando è stata adottata, all’età di un anno, per venire a vivere in Italia ed attualmente risiede a Milano. Ha pubblicato una sua raccolta di poesia “Sulla pelle” nel 2014 Alba libri Edizioni.
NOHEMI MILAGROS DORIZZI - Nata in Venezuela, vive e lavora a Varese. Scrive poesie dall’età di 16 anni. Ha pubblicato due raccolte delle sue poesie e cioè “Protect me from what I want” del 2010 ristampato nel 2016 e “A pugni chiusi” del 2015 entrambi di Editori La Peste.
POETI AL PONTE DELLE GABELLE: E’ un appuntamento fisso settimanale, il lunedì, per incontrarci a fare poesia e per condividere ascolto e partecipazione, aperto a tutti, dove, grazie anche alle idee ed alle proposte, potremo realizzare:
Serate di poesia: con poeti, noti e meno noti, che ci presenteranno le loro opere;
Serate collettive di poesia: aperte a tutti i poeti della nostra città e non solo. Ciascun autore potrà presentare i sue opere e, per partecipare, è sufficiente scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text95968+'<\/a>'; //--> oppure presentarsi in sede all'inizio della serata;
Serate di presentazioni di riviste, libri, film e opere teatrali di poeti: con la partecipazione degli autori, attori, registi ecc.
POETI AL PONTE DELLE GABELLE è un progetto del Gruppo Poesia dell'Associazione La Conta, aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi. Vi invitiamo a presentare le vostre poesie, a unirvi al Gruppo Poesia dell' Associazione. Per contatti, proposte, informazioni ecc. inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text34353+'<\/a>'; //-->
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore