ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 24 Marzo 2017 22:11

La Puglia e la città di Andria premiano la carriera di Lando Buzzanca e la professionalità di Francesca della Valle

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Puglia e la città di Andria  premiano la carriera di Lando Buzzanca e la professionalità di Francesca della Valle ( figlia della stessa terra); coppia artistica del momento.

Tutte le testate parlano di loro , dei loro progetti e della Sit Com " Casa Buzzanca" , il cui trailer sarà presentato durante la serata - 6 aprile 2017 ore 19.30 Teatro Salesiano Andria.

Un evento atteso da tutti con la partecipazione straordinaria del Regno dei Santi Pietro e Paolo .

La serata sarà allietata dalla scuola di danza Guantanamera, dal Trio Leonardo Torres ( pianoforte) , Pierpaolo Giandomenico ( Basso) , da Felix di Turi ( Batterista) e da Julia Burduli (cantante lirica pop).

L'evento sarà condotto dal giornalista Massimiliano Murolo

Riceveranno i riconoscimenti:  Don Marcello Maria I ( Re del Regno dei Santi Pietro e Paolo) , Lele Sun ( Consulente d'immagine di "Casa Buzzanca), il Maestro Carmine Caiazzo ( Partner Sony DADC) , Vanessa Gangai ( promettente attrice diversamente abile), Giorgia Bianchino ( baby attrice andriese)

I due artisti saranno premiati dal Sindaco di Andria Avv Nicola Giorgino

Saranno presenti autorità, stampa nazionale, gli  attori di Casa Buzzanca ( Michele Clemenza )

L'evento sarà in diretta streaming curata da AE Group Cinema ( Arcangelo Ericchiello ) con la regia di Serena de Marzi e la comunicazione visiva di Pino Palermo ( Mammut ADV Italia)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2253 times Last modified on Lunedì, 27 Marzo 2017 15:26

Utenti Online

Abbiamo 1099 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine