ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 28 Marzo 2017 17:54

Grottaglie (Taranto) - Lilly De Siati presenta il suo libro "Bacco nella mia terra" il 30 marzo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Presentazione del libro di Lilly De Siati a Grottaglie, Giovedì 30 marzo 2017 ore 18.00, sarà presentato il libro di racconti fresco di stampa “Bacco nella mia terra, nella bottega artistica del maestro Oronzo Mastro.

Protagonisti in un intreccio stretto: amore, cibo, vino e storia del territorio.In copertina un dipinto realizzato da una grande artista unica in Italia e famosa in Europa per la sua arte enoica: la bravissima pittrice salentina Arianna Greco.

L’iniziativa si inserisce in una programmazione di una terna di presentazioni di libri scritti dal gentil sesso e per questa ragione inseriti nell’iniziativa dal nome eloquente: “Quello che le donne scrivono”. Tutto questo grazie ad una testata online che nasce a Taranto CosmoPolis.

Il programma prevede oltre alla presenza dell’autrice con il suo “Bacco nella mia terra”, ci sarà Antonio Fanelli della Mama Dunia che ha curato l’edizione del libro, Giampiero Laterza (titolare hotel/ristorante Il Grillo), Arianna Greco (pittrice) autrice dell’immagine di copertina e tutto moderato da Anna Rita Palmisani (redattrice CosmoPolis).

L’indirizzo esatto dell’iniziativa è Bottega Mastro Via Messapia 42 a Grottaglie (all’interno della mostra d’arte dedicata alle donne “Mulieribus” la mattanza continua. (rdg)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1630 times

Utenti Online

Abbiamo 1177 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine