ANNO XI  Dicembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 30 Marzo 2017 18:20

La "Seconda Notte" di Leda Battisti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Già potente alle prime note del brano. Leda Battisti torna con un singolo da brividi, esaltati dalla sua sempre potente e liscia voce da Arena di Verona, una voce da ascoltare e lasciare libera nell'aria.

SECONDA NOTTE, la realta' dei sentimenti d'amore, che comandano sulla razionalita'. “Questo amore e' una partita”, questo racconta il brano di Leda e nulla e' piu' vero:...un insieme di emozioni, tensioni, passioni, la partita della vita che ognuno deve per forza affrontare: la passione per il suo uomo o donna che sia.

Il brano e' portato avanti da suoni chiari mano nella mano con la voce di Leda e il tutto porta l'ascoltatore a ballare cosi che il tutto diventi uno spettacolo unico. Musica, canto, ballo.

Un'emozione risentire Leda Battisti in un pezzo come SECONDA NOTTE. Il pubblico si siede, fa partire il pezzo e comincia a muoversi senza freno per poi riascoltare il brano e riascoltarlo.....ancora.....ancora.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 661 times

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

“La gogna facile”…

 

Utenti Online

Abbiamo 1853 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa