ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 24 Aprile 2017 10:59

VIA DA QUA, il nuovo singolo di Fabio Curto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il cantautore Fabio Curto torna con un brano che scivola via con semplicitá parlando di dolcezza o realta' piu' dura. La conferma che The Voice of Italy 2015 era solo un passaggio provvisorio nella strada professionale del cantautore stesso il quale aveva gia' al suo interno un potenziale di spicco.

Parole in rima cantate in modo perfetto e in sintonia con la musica che le accompagna. Il tutto lontano dalla musica commerciale, ma piu' vicino alla musica di valore dei cantautori di spicco. Il brano è perfetto, leggero, con contenuti di sostanza che arrivano al centro del loro obbiettivo.....l ascoltatore.

Una voce fluente che attira subito a sè il pubblico, il quale impara immediatamente a cantare il brano e a ballare la strofa principale.

Via da qua e' sicuramente una canzone che sottolinea la base forte e formata del cantautore, che si esprime senza forzature, ma con una scioltezza linguistica bella da ascoltare. La conferma che la musica italiana, quando lasciata libera di esprimersi, e' la migliore del mondo.

Via da qua.......ma dopo aver cantato a lungo.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1457 times

Utenti Online

Abbiamo 1449 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine