ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 28 Aprile 2017 19:09

Joaquin Cortes in Italia. La manager-blogger Debora Cattoni:”Ve lo porto io”

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Debora Cattoni Massimo Boldi Sara Tommasi Debora Cattoni Massimo Boldi Sara Tommasi

Il sensuale ballerino, figura di spicco del flamenco, danza classica e moderna, torna in Italia dopo la sua presenza nel 2015 nella giuria di Forte forte forte, su Rai 1 a fianco di Raffaella Carra'. Ora e' la manager caparbia e ribelle Debora Cattoni a riportare il bellerino in Italia  durante il Mix Festival, che si svolgera' a Cortona, in provincia di Arezzo, principale centro culturale e turistico della Val di Chiana aretina.

Fotografata a Milano in compagnia della sempre splendende Sara Tommasi(anche lei pronta a nuove sorprese televisive), Debora Cattoni era presente alla festa per il 31esimo compleanno del locale di riferimento della disco milanese e dei vip...l'Hollywood”.

La Cattoni e Sara Tommasi erano in compagnia anche di Mercedes Henger e Massimo Boldi, per festeggiare il compleanno del locale, ma anche per prendere l'occasione di sviluppare altre idee mondane o cinematografiche assieme.

Ora si aspetta l'arrivo del mito Joaquin Cortes su cui la Cattoni dice:”


È una persona meravigliosa, un grande artista che ha fatto conoscere e apprezzare al mondo il flamenco e la cultura gitana. Sono certa che la sua presenza in Toscana e, auspicabilmente, in Umbria, susciterà un forte e motivato interesse. Collaboro con Joaquin Cortes, per quanto riguarda il suo spettacolo dal nome "Esencia" che già sta portando in tour in Spagna, e il mio compito sarà quello di introdurlo qui nei migliori borghi d'italia”.

Mentre per il  ruolo che la stessa Debora Cattoni avra' nel film del regista Carlo Fusco "The cheat on the run" ci dice:”Lavorero' accanto all'attore Mickey Rourke e la mia figura sara' quella di una camionista lesbica alle prese con la mafia......il resto secret”

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1292 times

Utenti Online

Abbiamo 964 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine