ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 27 Maggio 2017 00:00

Tutto pronto per «Play for Life - Giocare per la Vita»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 27 maggio presso la stadio comunale di Tricase  Evento a favore di “Associazione di volontariato Lorenzo Risolo” parteciperanno Gabibbo, Ghione, Baz, Scemifreddi, Party Rock Salento, …

È tutto pronto per l’evento “Play for Life – Giocare per la Vita” organizzato dall’Associazione Lorenzo Risolo in collaborazione con la Nazionale Calcio Tv in favore del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale “G. Panico” di Tricase (Le), e per sostenere e finanziare le cure dei bambini affetti da malattie tumorali e ricoverati presso il nosocomio salentino, e dal Salento partiti verso i centri del nord e centro Italia.

Dopo l’incontro avvenuto lo scorso 19 maggio con 800 studenti di Tricase, domani il Gabibbo farà ritorno nella cittadina salentina per presenziare alla partita che la Nazionale Calcio Tv, di cui è capitano, disputerà con la squadra ALR Puglia Friends, e per dare il calcio di avvio insieme ai presentatori della serata, Mauro Pulpito e Annabella Giordano, attrice comica di Mudù. 

L’evento si svolgerà domani, sabato 27 maggio 2017, presso lo Stadio Comunale “S. Vito” di Tricase a partire dalle 19.30 con spettacoli di intrattenimento da parte di altre associazioni del territorio sportive e non, mentre il fischio di inizio è fissato per le ore 20.30.

Scenderanno in campo, a contendersi la vittoria sul manto erboso dello Stadio San Vito di Tricase, saranno la Nazionale Calcio Tv e la squadra ALR Puglia Friends. Due i bomber a confronto. Il Gabibbo contro Franco "Millelire", mentre a rincorrere materialmente dietro ad un pallone saranno alcuni inviati di Striscia La Notizia e altri personaggi noti al pubblico televisivo pugliese e salentino.

Tra gli artisti in campo in calzoncini corti correranno Gimmy Ghione, BAZ, Federico Stragà, Marco e Chicco da Made in Sud, Tommy Terrafino,  il trio degli Scemifreddi e i Party Rock Salento e Franco "Millelire". Per citare solo alcuni nomi.

Lo stadio San Vito è pronto ad accogliere i circa tremila ospiti con spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini. Poi sarà lasciato ampio spazio ai giocatori in campo. In attesa di potersi godere la partita tanti spettacoli gratuiti e aree giochi saranno dedicati ai bambini che, oltre al Gabibbo con il quale potranno fare la foto, incontreranno anche l’altro loro beniamino Spiderm

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 837 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1035 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa