Festeggiamenti fra gli amici piu' cari, sorrisi, interviste e poi via al grande party serale organizzato all'Hotel Michelangelo nella sua Terni. Questa e' la sintesi del meraviglioso evento che ha circondato il 36esimo compleanno della esuberante Sara Tommasi, ormai indirizzata verso nuovi progetti e contratti televisivi.
Ospiti della Tommasi l'attrice-blogger Debora Cattoni, in procinto di girare un film a Palermo con l'attore Mickey Rourke, il fotografo Gianluigi Barbieri, il giovane modello del momento Pier Pellencin e qualche politico.
Presente la stampa con il Corriere dell'Umbria che, attraverso la giornalista professionista Maria Luce Schillaci, ha intervistato Sara Tommasi e pubblicato l'intervista sul quotidiano stesso.
Una Sara Tommasi in grande forma, sorridente, pronta alla pubblicazione del suo secondo libro, dove raccontera' la sua storia, poi tanti progetti o contratti Top Secret come una possibile partecipazione a Pechino Express o programmi radio-televisivi, insomma tante cose e bocche cucite.
“Compio 36 anni, ma e' come se rinascessi” ha dichiarato Sara al giornale,“...perche' da oggi nasce una nuova Sara; ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni, anche perche' ho voglia di curare e gestire come imprenditrice le aziende della mia famiglia. A settembre saro' la testimonial di un marchio d'abbigliamento dello stilista personale di Lady Gaga”.
Sara e' stata poi presente la sera successiva alla manifestazione “Assisi con il Cuore”, grande concerto di solidarietà per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma, delle mense francescane e dei centri di accoglienza.
Concerto presentato dal conduttore televisivo Carlo Conti e trasmesso in diretta da Rai 1.
Presenti fra il pubblico, oltre Sara Tommasi anche molte altre celebrità dello spettacolo.
{gallery}raccagni/tomma{/gallery}
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore