ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 23 Giugno 2017 18:10

Taranto - Bee Gees uno smacco ad un'onlus di malati che onore fa alla musica?

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sia chiaro la famiglia del defunto Robin, dei tre fratelli la testa di ponte del gruppo, è relativamente responsabile, in quanto partecipò alla conferenza stampa di presentazione dell'evento comune; lo è soprattutto l'agenzia locale che teneva i rapporti con l' associazione tarantina Falanthra che proponevano l'evento come risvolto solidale, sui biglietti venduti il 20% doveva restare a loro per il progetto Althzeimer Più.

La somma ricavata da questa prevendita ammonta a poco più di 1400 euro. Una cifra irrisoria, eppure nulla è stato dato alla associazione che ha fatto a suo tempo denuncia e solo dopo due anni la magistratura ha respinto la denuncia perché penalmente irrilevante.

Ora ci vengono alcune domande, senza fare nomi, per deontologia, essendoci accordi fra le parti non note a chi scrive, ma appellandoci alla coscienza collettiva: è giusto utilizzare una malattia per fare profitti personali?

Cara famiglia Gibb vi farebbe onore questo fatto accaduto a Taranto il 23 ottobre 2015 con il grande spettacolo Titanic al Palamazzola? Quelle risorse servono per le attività gratuite di un'associazione culturale quale Falanthra, per i malati, per la musico-terapia o per un gita collettiva.

Pubblico per risvegliare la memoria gli articoli usciti a suo tempo attraverso la testata in tutt'italia.

 

 

https://www.facebook.com/giulio.dellatorre/videos/vb.1619566064/10206354714699607/?type=2&theater

In questa testata c'è l'intervista a Cesare Natale di presentazione dell'evento

 

 intervista che è stata pubbicata in queste testate

 

 
 
 

http://giornaledimontesilvano.com/intrattenimento/54-intrattenimento/34315-bee-gees-a-taranto-prima-mondiale-e-ce-robin-per-alzheimer--.html

 

 
 
 
 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1843 times Last modified on Sabato, 24 Giugno 2017 05:17

Media

Utenti Online

Abbiamo 1138 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine