ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 29 Giugno 2017 09:15

San Giorgio Jonico (Taranto) – Getta nel canile il suo cane per liberarsene e…l’ammazza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nella sua mente contorta cosa avrà pensato questo individuo per lanciare il suo piccolo cane nei box del canile municipale? Lo butto qui oltre il recinto, cosi non mi segue? Oppure lo butto qui cosi lo curano? E’ morto, imbecille!

Gli amici di Spino, l’associazione animalista che cura il canile ci fornisce foto e messaggio che pubblichiamo molto volentieri

«LURIDI INFAMI, schifosi, feccia umana, dovreste sentirvi in colpa a vita. Ecco che fine ha fatto il tuo cane che stanotte hai LANCIATO DENTRO I BOX, un cane piccolissimo di 2 kg appena, lanciato per fare una MORTE ATROCE, lo HAI AMMAZZATO. Guarda i suoi occhi Stronzo. Ha sofferto, avrà urlato come un pazzo, pianto e implorato che qualcuno lo salvasse ma lo hai condannato a morte.»

L’associazione ci chiede di pubblicare la foto, nella speranza che «qualcuno non OMERTOSO DEVE per forza aver visto da qualche parte questo cagnetto, non siate complici di questa feccia umana che merita l'estinzione della generazione intera».

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 4995 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1253 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa