ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 14 Agosto 2017 00:00

Taranto: Dario Stefàno, «Restituire protagonismo alla città ionica. Buon lavoro»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Con l'ingresso in giunta della nostra coordinatrice nella provincia ionica, Simona Scarpati, neo assessore al Welfare, Politiche Giovanili e per l'integrazione, la squadra di governo scelta dal sindaco Rinaldo Melucci è al completo.

Ora si può, e si deve, iniziare a lavorare con determinazione, ed a pieno regime, per cambiare Taranto, per restituire a questa straordinaria città tutto il valore di una storia, per coltivare le potenzialità di un patrimonio culturale enorme, per agganciare la prospettiva di una piattaforma logistica di valore strategico nel mediterraneo.


Un futuro migliore. Buon lavoro a tutti. Buon lavoro Simona". Lo scrive sulla propria pagina facebook Dario Stefàno, senatore del gruppo misto e Presidente del Movimento La Puglia in Più, per augurare buon lavoro alla coordinatrice provinciale del movimento, nominata in queste ore assessore, e a tutta la giunta Melucci. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1415 times

Utenti Online

Abbiamo 889 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine