ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 16 Agosto 2017 00:00

Il nuovo corto di Enrico Poli nella lussuosa Villa Castello nel Chianti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo i recenti cortometraggi  del 2017 By the River,The Future,La Rincorsa, il resgista Enrico Poli si appresta a girare un cortometraggio all'interno della lussuosa Villa Castello di Lisa Anichini, situata nelle colline a Greve in Chianti.

Il regista per tutte e due le volte il bolognese Enrico Poli, si appresta ad iniziare quello che sara' forse un cortometraggio da favola ed importante, visto che le riprese saranno girate all'interno della famosa Villa Castello milionaria di proprietà' della ereditiera Lisa Anichini.

Castello che a settembre 2017 vedrà protagonista anche la modella, ex isola dei famosi, per uno shooting fotografico importante, accanto allo stilista Grinko.

Enrico Poli, membro di AIR3 Director's Guild italiano con sede a Milano . Il suo ultimo cortometraggio, The Future, ha vinto il primo premio a Visioni Italiane 2017 (Bologna, Italia) nella categoria "Visioni Acquatiche".

Il suo ultimo Fashion Film, MONO - Y, è stato selezionato ufficialmente dal Canadian Fashion Film Festival 2017 (CANIFFF) dove ha vinto il miglior punteggio per un premio di moda al cinema, il Berlin Fashion Film Festival 2017 (BFFF), il Milano Fashion Film Festival 2017 e Chicago Fashion Film Festival 2017.
Il lussuoso castello, accanto alla bravura del regista Poli, fa gia' presagire ad un successo del corto stesso.

Resta sempre un castello meraviglioso all'orizzonte, sempre disponibile per chi ne volesse usufruire sotto l'aspetto pubblicitario e cinematografico.


VIDEO
https://vimeo.com/200799233

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2370 times Last modified on Giovedì, 17 Agosto 2017 15:38

Utenti Online

Abbiamo 1298 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine