ANNO XI  Dicembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 17 Settembre 2017 00:00

«Fragile fermo immagine», il nuovo singolo di Alexia - Video

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In radio dal 15 settembre il nuovo singolo della cantante Alexia “Fragile fermo immagine”, brano estratto dall'album di inediti “Quell'altra”, in uscita il 29 settembre.

“Fragile fermo immagine” è il nuovo singolo di Alexia, in radio da venerdì 15 settembre – secondo estratto (dopo “Beata gioventù” ) del suo tredicesimo progetto discografico “Quell’altra” in uscita tra meno di due settimane (il 29/9).

E’ firmata da una triade di affermati autori della musica italiana - Cesare Chiodo, Tony Bungaro e Giuseppe Anastasi una delle “perle” dell’album di inediti della cantautrice spezzina - composto da 10 canzoni (nuove di zecca) libere e affascinanti… pronte a presentarsi al pubblico e ai media.

Questo brano racconta la resa di una storia che non vorrebbe vedere la parola fine – spiega l’artista - quante volte abbiamo posato gli occhi stanchi su di un fermo immagine nella speranza di poter tornare indietro… nella speranza di poter rivedere in quegli sguardi la stessa forza, la stessa luce, ma è solo una fragile illusione...

Siamo stati complici/ Siamo stati unici/ Ora esisto e tu qui non ci sei/ Avevi solo regole/ Io forse troppe favole/ A questo mondo non ci sono eroi/ Ah ahhhhh/ Sei il tempo si fermasse adesso/ Solo un attimo e poi/ per non perderci mai/ ingannevole/ Fermo immagine/.


Il Video: https://www.vevo.com/watch/alexia/fragile-fermo-immagine-(official-video)/ITD7J1700003

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 758 times Last modified on Sabato, 16 Settembre 2017 18:38

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

“La gogna facile”…

 

Utenti Online

Abbiamo 1748 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa