ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 25 Settembre 2017 00:00

Trump contro il football «Boicottare chi non rispetta inno»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

NBA - Le parole dell'inquilino della Casa Bianca hanno provocato la reazione compatta della principale lega professionistica a stelle e strisce. Nelle ultime ore sono piovute repliche ufficiali delle squadre e messaggi individuali di giocatori e allenatori. Nel frattempo, Trump ha trovato modo di scontrarsi anche con le star della NBA.

If NFL fans refuse to go to games until players stop disrespecting our Flag & Country, you will see change take place fast. Fire or suspend!

CURRY - Le critiche mosse da Stephen Curry, stella dei Golden State Warriors, hanno indotto il presidente a ritirare l'invito ufficiale alla squadra californiana che, come campione in carica, a febbraio avrebbe dovuto far visita alla Casa Bianca.

WARRIORS - A Trump, com'era prevedibile, hanno risposto duramente le principali star del basket mentre i Warriors, con una nota, hanno annunciato che a febbraio saranno comunque a Washington per una serie di iniziative finalizzate a celebrare "l'uguaglianza, la diversità e l'inclusione: tutti valori che la nostra organizzazione abbraccia". (adnkronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1469 times

Utenti Online

Abbiamo 917 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine