ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 29 Settembre 2017 15:22

Ostia - Monica Picca candidata Presidente del centrodestra: ridaremo legalità al X Municipio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il centrodestra si ricompatta e correrà unito per conquistare il X municipio. Monica Picca di Fratelli d'Italia è la candidata alla presidenza nelle elezioni del prossimo 5 novembre, e si presenta alla Pineta di Castelfusano in Viale del Mediterraneo in conferenza stampa.

Tutto il centrodestra capitolino è presente e i massimi dirigenti di Fratelli d'Italia dal parlamentare Fabio Rampelli al Capogruppo in campidoglio Fabrizio Ghera ad Andrea De Priamo ai dirigenti locali e futuri candidati come Massimiliano Mambor.

La decisione è arrivata nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 settembre al termine dell'ennesimo incontro tra esponenti di Forza Italia e Fratelli d'Italia che hanno trovato l'accordo sull'insegnante romana. A sostenerla una compagine di centrodestra allargata che contempla, oltre a Forza Italia, anche la Lista Marchini, Noi con Salvini e Direzione Italia di Luciano Ciocchetti oggi tutti alla conferenza stampa. 

Nata il 4 maggio 1971, laureata in Lettere, l'impegno politico di Monica Picca inizia con il Pdl e la porta a ricoprire diversi ruoli nelle commissioni Cultura, Servizi sociali, Personale e Pari opportunità nel X municipio di Giacomo Vizzani. 

Nel braccio di ferro che da settimane vedeva coinvolti Forza Italia e Fratelli d'Italia prevale così il partito di Giorgia Meloni. La pasionaria della Garbatella è riuscita ad imporre il nome della Picca, scalzando l'agguerita Mariacristina Masi di Forza Italia appoggiata dal consigliere comunale di Roma Davide Bordoni.

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1517 times Last modified on Venerdì, 29 Settembre 2017 15:50

Utenti Online

Abbiamo 703 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine