ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 06 Ottobre 2017 20:44

Grottaglie (Taranto) - Lavoratori asilo nido comunale senza stipendio, Art1Mdp interroga il Sindaco

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta del gruppo consiliare articolo 1 – MDP sulla vicenda che riguarda i dipendenti della coop. giocolandia - gestrice del servizio presso l’asilo nido comunale -  i quali da mesi non ricevono lo stipendio.

Il gruppo consiliare si domanda “perché’ l’amministrazione comunale non interviene su questi gravi ritardi?”

La richiesta al Sindaco, che porta la firma dei consiglieri comunali del Gruppo Consiliare “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista”, Francesco Donatelli, Aurelio Marangella e Massimo Serio e che richiede una risposta scritta riguardo al fatto perchè sono stati investiti da tale problematica dagli stessi lavoratori del Nido Comunale “Asilo dei Bimbi per un ammanco di diversi mesi delle stipendio, cosa peraltro già posta all’attenzione del Comune da parte degli stessi lavoratori che nel mese di luglio hanno fatto una richiesta scritta.

I consiglieri in modo formale chiedono: il comune era ha conoscenza della problematica? Ha fatto qualcosa nel frattempo? Presenta o meno forti ritardi nel pagamento delle fatture alla coop Giocolandia? E se il pagamento alla cooperativa è regolare, perché l’Amministrazione non eserciti il potere di intervento sostitutivo previsto dalla norma in caso di inadempienze retributive e contributive da parte della ditta Appaltatrice?

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1844 times Last modified on Venerdì, 06 Ottobre 2017 20:58

Utenti Online

Abbiamo 1175 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine