ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 04 Novembre 2017 05:44

Con tre comizi Ostia, Infernetto ed Acilia Monica Picca candidata Presidente X Municipio chiude la Campagna elettorale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Inedita chiusura della campagna elettorale di Fratelli d'Italia nel X Municipio per la candidata del Centro Destra Monica Picca, tre comizi uno ad Ostia e due nell'entroterra Infernetto ed Acilia, un modo per dimostrare che per noi il X Municipio è tutto il suo territorio, dicono dal palco i dirigenti e i candidati in lista.

Un amore per questo territorio spiega Monica Picca che è il nostro qui siamo nati, cresciusti abiamo studiato ed è qui che lavoriamo, qui sono le nostre radici e qui vogliamo Governare per FARE BENE. 

Noi li abbiamo seguiti i Fratelli d'Italia per cronaca per curiosità, nel X Municipio è la maggior forza elettorale del Centro Destra, una destra giovane che guarda al futuro, e che sia a livello nazionale che locale è guidata da Donne Giorgia Meloni leader nazionale e Monica Picca nel X Municipio, una destra moderna che lascia pochi spazi  a retoriche o nostalgie, protesa a voler dimostrare che si può FARE BENE politica e amministrare i territori nella competenza e legalità.

Ma vi lascio ai video dove Monica Picca, i dirigenti nazionali e i candidati al consiglio municipale spiegano chi sono e cosa vogliono fare bene per il bene del X Municipio.

 

 

Comizio di Chiusura Campagna elettorale ad Acilia

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1387 times Last modified on Sabato, 04 Novembre 2017 11:51

Utenti Online

Abbiamo 1181 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine