ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 14 Agosto 2015 12:32

Cagliari - Ferragosto 2015: orari EXMA e Ghetto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Consorzio Camù comunica che in occasione della giornata di Ferragosto il Centro d’arte EXMA è aperto dalle ore 17 alle ore 22.

Il Consorzio Camù comunica che in occasione della giornata di Ferragosto il Centro d’arte EXMA è aperto  dalle ore 17 alle ore 22.

Il Ghetto osserverà la giornata di chiusura, come anche il Castello San Michele nel quale proseguono i lavori di restauro.

In occasione dell’apertura del 15 agosto all’EXMA si può visitare la mostra Pani e Madri - La forza generatrice dell’arte curata dalla storica dell’arte Simona Campus.

La mostra Pani e Madri presenta, con un allestimento firmato da Sabrina Cuccu e Salvatore Campus, le opere di diciannove artisti, a partire dai maestri del ‘900, come Ciusa, Nivola e Lai, nella cui produzione si può riconoscere il nesso panificazione-maternità-creazione artistica, per proseguire con numerosi protagonisti dell’arte contemporanea in Sardegna e giungere fino all’attualità, coinvolgendo in un dialogo intergenerazionale differenti linguaggi espressivi.
Il progetto è prodotto, promosso e organizzato dal Consorzio Camù ed è patrocinato dal Comune di Cagliari.

Il Consorzio Camù comunica inoltre che dal 17 al 24 agosto gli uffici sono chiusi al pubblico.

Read 652 times Last modified on Venerdì, 14 Agosto 2015 12:35

Utenti Online

Abbiamo 585 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine