ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 18 Gennaio 2018 06:33

Taranto - Leo Tenerello alla Città che vogliamo presenta «La Bellezza Del Caos»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Venerdì prossimo 19 Gennaio ore 19,00 c/o la sede dell'Associazione "Le Città Che Vogliamo" in via Fiume,12 Taranto

Leo Tenneriello Book Tour : presentazione del libro "La Bellezza Del Caos"

 
"Venti racconti, venti vite ordinate e senza governo, deragliate che ritrovano la via. 
Nudi racconti esistenziali, surreali, etici e visionari. 
Nella bellezza del caos ci sono coppie che si perdono e si ritrovano. 
Piccoli fatti che restituiscono a ogni personaggio l'essenzialità dei sentimenti, nascosta dietro la mediocrità del male e della paura di vivere".


Introdurrà la serata il consigliere Regionale Gianni Liviano, dialogherà con l'autore l'Avv. Cesare Paradiso, letture a cura di Enzo Mastromarino.

 

L’autore
 
Nato a Taranto. Laureato con lode in Scienze Politiche all’Università di Bari. Nel 1992 ha pubblicato Individuo, massa e potere nella metamorfosi di Canetti per Franco Angeli Edizioni – Democrazia e Diritto. In seguito ha pubblicato tre libri: Metamorfosi e fuga (2009) e Sorella noia fratello nulla (2013) per il Raggio Verde, In amore siamo cose (2015) per Pubblicazioni Italiane. Come cantautore ha all’attivo sei cd: nel 2006 ControVerso, nel 2008 Invisibili, nel 2009 Viversi, nel 2011 Basta Pagare, nel 2013 Leo T. Kafka per il quale ha vinto il Premio Speciale della Giuria Franz Kafka Italia, nel 2016 Wilde. Ha presentato i suoi recital Leo T. Kafka Live - canzoni per raccontare un grande scrittore  e Wilde, dialogo col Genio in diverse scuole, piccoli teatri, biblioteche, club e associazioni culturali. Ha aperto concerti per Mariella Nava, Pacifico, Max Gazzè e Goran Kuzminac. Come autore ha collaborato nei cd di Mimmo Cavallo Quando saremo fratelli uniti (2011 etichetta Edel) e Dalla parte delle bestie (2014 etichetta Suoni dall'Italia). 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1638 times

Utenti Online

Abbiamo 1431 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine