ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 18 Gennaio 2018 07:53

Aggressione a giornalisti a Taranto, la solidarietà della Cgil

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo - La SLC CGIL di Taranto esprime solidarietà a Fabio Pignatelli e all’intera troupe televisiva di Canale85-AntennaSud che nelle scorse ore, in maniera immotivata, è stata vittima di una immotivata e brutale aggressione colpevole di giunta sul luogo per documentare un grave fatto di cronaca e quindi semplicemente svolgere il loro lavoro.

È inaccettabile dover affermare, di fronte a una tragedia immane come la perdita di una vita umana, il sacrosanto diritto degli operatori dell’informazione di compiere il proprio dovere: dovremmo fermarci e interrogarci sull’ennesima vittima della strada e invece siamo costretti a dover focalizzare la nostra attenzione sulla violenza e sul clima pesante che si respira in città.

Ci costerna dover parlare di questi episodi davanti alla tragedia della perdita di vite umane, ma la violenza non ammette giustificazioni di nessun tipo. A tutti coloro che hanno subito questi gravi atti, la SLC CGIL di Taranto esprime massima solidarietà e annuncia che sarà accanto per ogni iniziativa futura che vorranno intraprendere.

Segr. Gen.le SLC CGIL Taranto

Andrea Lumino

Read 812 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1149 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa